Erboristeria Arcobaleno Verde

Erboristeria Naturopatia Firenze- Arcobaleno Verde

ERBORISTA NATUROPATA FIRENZE DOTT.SSA LAURA STUTO

Chi è

biglietto da visita


Nel settore olistico dal 1986, Erborista diploma conseguito presso l'Università di Urbino.

Naturopata diploma conseguito presso l'Università di Torino L.U.I.N.A. (Libera Università Italiana Naturopati), Istruttore Neuro-Training esperto in Test Muscolare Kinesiologico diploma conseguito presso la Scuola "Kinergia" a Bassano del Grappa, Floriterapeuta attestati e formazione presso le aziende "Green Remedies" e "Natur". Conduttore esperto di gruppo presso C.S.C.P. ( Centro Scuola Counseling e Psicoterapia) a Firenze.


La Naturopatia è un'occasione per occuparsi di se stessi, il suo principio di applicazione è quello di curare l'individuo nella sua totalità e non la sola reazione sintomatica. 


L'Erboristeria Arcobaleno Verde è gestita dal 1997 da Laura Stuto, che con la sua esperienza, professionalità ed accoglienza dispensa ottimi consigli per il benessere del corpo e della mente.

Un' erboristeria molto fornita dove è possibile ricevere consigli immediati per qualsiasi necessità, in quanto vi è sempre presente in negozio un esperto naturopata a vostra disposizione.

laura stuto


NATUROPATIA

La naturopatia è una disciplina che offre l'occasione di valutare l'individuo nel suo totale insieme e non nel singolo sintomo.

Si ha il dovere di cercare di stare al meglio delle proprie possibilità, ecco perchè è importante trovare, se ci sono, somatizzazioni o dolori attestanti patologie o disturbi già in atto.

Il passo successivo è sostenere un regime di vita e di cure adeguato, consigliato dall'esperto.

Share by: